• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 benzina 60 star - Adattatore 3 pin obd bruciato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 176 (60 Star) 1.2 Benzina 1998
Buona sera ragazzi. Ho acquistato da ebay questo kit composto da adattatore 3 pin / 16 pin e ricevitore Bluetooth obd.. Nella descrizione dell'oggetto veniva detto di alimentare direttamente dalla batteria l'adattatore, rispettando la polarita' ovviamente. Beh fatto sta che tutto contento vado per collegare il cicciolo e mi prende fuoco .. Eppure ho seguito le banali istruzioni alla lettera.. Voi ne sapete di più? Vi linko un immagine di ciò che ho comprato..
Screenshot_20170126-170102.png
Screenshot_20170126-165923.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcosa di simile, sul cavo del negativo, mi è successo connettendo lo stesso tipo di adattatore alla centralina Marelli di una GranPasso.
 
Non vorrei dire una cavolata ma quello che ho io ed uso sul GP800 ha solo il coccodrillo per il positivo, domani controllo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso