m-car
Autore di Tutorial
- Auto
- Chevrolet spark 1.0 2010
Ragazzi, dovrei sostituire la marmitta ancora originale (1999) della mia puntina.
Ho comprato tutto l'occorrente: terminale, tubo centrale con flessibile, fascetta metallica stringitubo e 3 gommini di sostegno.
Prima di iniziare il lavoro di montaggio vorrei chiedere se qualcuno l'ha già fatto, consigli ed eventuali imprevisti.
La marmitta si mantiene su 3 supporti in gomma ed è fissata al collettore del catalizzatore con 2 perni, che come minimo saranno inchidati....
Non so se è presente una guarnizione tra tubo centrale e collettore catalizzatore, sul catalogo asso marmitte non è contemplata, ma su quello Fiat SI, non disponibile, prezzo 12 euro.....
Non avendo un ponte, solleverò la macchina con 2 cavalletti dal lato più comodo.
Grazie
Ho comprato tutto l'occorrente: terminale, tubo centrale con flessibile, fascetta metallica stringitubo e 3 gommini di sostegno.
Prima di iniziare il lavoro di montaggio vorrei chiedere se qualcuno l'ha già fatto, consigli ed eventuali imprevisti.
La marmitta si mantiene su 3 supporti in gomma ed è fissata al collettore del catalizzatore con 2 perni, che come minimo saranno inchidati....
Non so se è presente una guarnizione tra tubo centrale e collettore catalizzatore, sul catalogo asso marmitte non è contemplata, ma su quello Fiat SI, non disponibile, prezzo 12 euro.....
Non avendo un ponte, solleverò la macchina con 2 cavalletti dal lato più comodo.
Grazie