• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 8V - Ruggine sulla marmitta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Toyota Auris 1.2 turbo Active MY15
Ciao a tutti.
La mia marmitta si trova nelle condizioni che vedete in foto... ossia incomincia a fare parecchia ruggine.
Cosa posso fare per farla durare ancora a lungo? Gratto la ruggine ed applico un prodotto tipo "Arexsons - stucco sigilla marmitte"?

terminale.jpg
 
Puoi provare a trattarla si, anche se non ho mai usato quei prodotti, comunque mi sembra ormai prossima al bucarsi..
 
io la cambierei per quello che costano i finali delle punto, con 30€ te la cavi! se vuoi aggiustarla puoi provare a trattarla, ma secondo me la ruggine è passante... anche perchè in genere inizia a formarsi all'interno... quando la vedi così dall'esterno in genere è da buttare xD
 
No no.....io lo persa per strada la marmitta sulla mia talmente era marcia...cambiala e basta tanto non costa molto..io lo pagata 45 euro...
 
Anche a me era così e purtroppo anch'io l'ho persa per strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso