• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 8v - Problema dopo avviamento a freddissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi che lavoro dovrei fare?? e sopratutto dovrei cambiare anche il cambio ecc.??
 
Allora se metti su il 1.4 16v di solito telo danno completo di centralina e corpo farfallato...quindi non devi fare altro al motore aparte il fatto di montarlo sulla Machina. ...quel motore 16v di solito è abbinato al 6 marce....quindi sul cambio mon saprei sinceramente. ..
 
Io ho parlato con black e mi conferma che son le guarnizioni di tenuta valvole.. Speriamo...
 
Se lo dice lui mi fido al 100 per 100....solo che ho qualche dubbio. ..cmq una volta che pou le avrai cambite...vedremo....
 
Il problema è che per cambiarle c'è bisogno di smontare la testa e in questo momento non ho un cavolo di garage...!!!!
 
Ha il mio stesso problema..certee cose neanche io posso farle perché io non ho neanche un box..un cavolo... la macchina sta in mezzo al cortile. ..:(
Quindi ho trovi qualcuno disposto a ospitari a fare la macchina perche senooo....non saprei
 
devo comprare il kit smeriglio e poi smonto il tutto mi manca solo una chiave, la chiave dinamometrica GDELTAG Me la presti xD???
 
secondo me sono i gommini lo fanno sempre di usurarsi quando la machcina rimane ferma perchè si seccano, male che vada e non sono loro erano comunque da cambiare, in genere quando partono le fasce fa tantissimo fumo proprio tanto in 15 minuti in pratica ti fa fuori quasi tutto l'olio!
 
e poi la macchina a freddo fa un fumicello bianco...
 
nono fumeggia xD Che poi sparisce a caldo e quando la sgaso che è calda calda fa tipo un liquido nero penso che sia condensa quella vero??
 
no penso siano residui d'olio, occhio che ti intasa il catalizzatore eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso