• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.2 8v - Non parte dopo sostituzione motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si che gira, tutto va benissimo, nessun rumore strano, tutto sembra ok, l'unica cosa nn parte, manca questo maledetto corente alle candele. .... spero che riesco questi giorni a fare un test
 
secondo me hai collegato male qualcosa controlla bene i cavi prova smontare tutto e ricollegare con uno schema..
 
Ciao ragazzi eccomi con buone notizie. Ho riuscito a mettere in moto la mia Ferrarina, problema era al sensore che lege l'albero motore, era troppo lontano e nn leggeva ruota con i denti. Grazie a tutti x l'aiuto.
 
no allora no, non è quello, ma sei sicuro di aver collegato tutto bene? nel monoblocco il sensore dell'albero motore è collegato bene?
;) lo sapevo! :D dai meglio così, tutto è bene quel che finisce IN MOTO :D
 
Solo che nn capisco xche nn lo legeva era montato giusto nel suo posto, adesso lo tolto e lo messo sopra il suo buco legato con unna fascia di quella x i cavi.....:(
 
la distanza deve essere perfetta... basta poco che non lo legge più...
 
Complimenti comunque per il lavoro svolto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso