• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.2 8v metano - Spia avaria motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è aprirla, hai detto bene sono perfettamente sigillate, infatti io ho preferito farla riparare, loro, ti cambiano anche l'involucro in plastica, ti consegnano l'auto perfettamente funzionante e con garanzia.
Se abiti a Milano ti consiglio di vedere questo link.... www.preparazionigamma.it/Pagine_flash/index.asp



Sono nuovo del forum, faccio i complimenti a tutti, a partire dal fondatore GDELTAG, ai membri dello staff, per finire poi alle nostre discussioni.
 
l'importante è che chi fà il lavoro sia competente e che dia la garanzia....
Non si scherza cn le centraline..
 
La centralina è stata riparata a Dicembre 2014, spero di non aver problemi ma, in caso contrario mi hanno detto di tenere la fattura della riparazione come garanzia.
Spero proprio di non aver bisogno....
 
Un problema di quasi tutte le persone che hanno le auto a doppia alimentazione usano molto poco la macchina a benzina.. Si ossida la pompa fino a rompersi o funzionare male io cambierei la pompa.. In Officina 9 volte su 10 mi capita che sia per la pompa.. Sostituita quella torna a funzionare bene... Io consiglio sempre di fare un pieno a benzina e uno o 2 a gpl o metano così da alternare la combustione
 
Non era questo il caso, visto che, andava a due cilindri dia a benzina che GPL....
 
Bhe sono rientrato in Italia e con mia gioia mia moglie mi dice che la macchina funzionaaa , non ha più dato problemi.
Ricapitolando, cambiato centralina con una originale MARELLI e già che cero anche le bobine.
Posso dire che per il momento tutto funziona bene.... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso