• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.2 8v gpl - Vibrazioni in accelerazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci hai messo solo 15 minuti?? ma hai usato la pistola pneumatica?
 
cavoli hai fatto il lavoro in un lampo! Si vede che non erano incrostatissime le viti!
 
Un po' arrugginito, ma dopo i primi due tre giri forti si è subito spanata, non proprio facilmente però non mi ha dato grandi problemi.
 
Bene! Sono contento sia della rapidità del lavoro, sia del risultato. Faresti una foto al vecchio supporto da smontato? ;)
 
Purtroppo l'ho portato dal mio meccanico che poi lo smaltirà, ma la parte della gomma si era quasi completamente staccata, erano rimasti solo 5-6 millimetri attaccati al centro. Ed era tutta cristallizzata. Muovendo il centro con le dita si sentiva che era molto morbido ovviamente e non faceva per niente il suo lavoro ovviamente in quello stato.
 
No problem. La descrizione molto dettagliata è più che sufficiente. ;)
 
ma hai sostituito anche i bulloni??? o solo il supporto?
 
Un po' arrugginito, ma dopo i primi due tre giri forti si è subito spanata, non proprio facilmente però non mi ha dato grandi problemi.
ho letto "si è subito spanata" pensavo alla vite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso