Salve a tutti Possiedo Una fiat Punto 1.2 8v del 2004 Actual Con 155000 km Con Impianto a Metano Lovato Aspirato
Ho Seguito Molto I Video Tutorial su Youtube Della Mia Vettura ed Ho notato che ci sono persone veramente valide il mio problema è il seguente da un pò di Tempo a questa parte la mia auto ha un minimo veramente instabile precisamente da gennaio a benzina il minimo non cala di giri ma l'auto è praticamente morta in ripresa se accellerò con decisione sotto i 200 giri l'auto ha un lieve e unico scoppiettio e poi riparte mentre a gas a freddo non tiene per niente i giri motore minimi ed in frenata e decelerazione si spegne proprio ed è sempre fiacca in ripatenza a caldo. non ho lasciato andare tutto avanti senza manutenzione nonostante i lavori effettuati non è cambiato nulla vi elenco i lavori svolti
Pulizia Corpo Farfallato Con Relativo Sensore
MAF e ricalibratura della farfalla a minimo
Sostituzione cavi candele 5000km fa
sostituzione candele 5000km fa
Pulizia Sensore fase (Quello installato Accanto alle Punterie)
Pulizia Sensore Giri (Quello Accanto al filtro dell'olio)
Sostituzione bobine
Marcia con Benzina 100 ottani
Additivi nella benzina 95 ottani
Pulizia Collettore tramite corpo farfallato con apposito filtro
L'auto non ha particolari incrementi di consumi carburante l'auto non brucia olio e non consuma acqua
L'olio è stato cambiato 5000km fà piu o meno nel mese di gennaio e da allora sta sempre a livello massimo
L'acqua è stata cambiato con apposito liquido per radiatori nel mese di Giugno 10000km fà e da allora sta sempre al max spero che qualcuno mi possa aiutare grazie vivamente anticipatamente e buonaserata