• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 8V - Codici supporto motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
Salve ragazzi, premesso che ho fatto una ricerca sui codici supporto motore e utilizzo programma EPER, vi chiedo se sapete aiutarmi a capire qual è il codice dei supporti motore lato cambio e lato distribuzione, del motore fire 1.2 8V della mia Punto del 2004. Seguito acquisto sul sito pezzidiricambio24 e seguente invio errato di questi due pezzi, ora mi trovo a doverli rimandare indietro e per email mi hanno il numero originale in quanto "con i dati del auto non si riesce ha trovare i pezzi giusti."
Ho provato a cercarli con EPER, ho trovato questa immagine:
upload_2017-4-12_21-17-53.png


Ma i codici che devo inviare loro sono "1008B"? (credo si riferisca a un database del software, ma non riesco a capire dove e come fare questa ricerca).
Grazie mille :)
 
Quella schermata colorata non l'ho mai vista, sarà che utilizzo una vecchia versione.
Comunque da quella schermata, forse cliccando sull'immagine, dovresti accedere ad una lista di pezzi, con i codici delle versioni (visualizzabili, mi pare cliccandoci sopra) e i relativi codici ricambio
 
Ora sto andando a nanna. Ma se mi mandi il vin in pm, domani provo a darti una mano.
 
Non vorrei essere errante, ma a me quello sembra l' Elearn e non l' Eper...
 
Sinceramente sono software che sto usando per la prima volta, l'ho trovato cercando eper e il nome del software non aiuta (è qualcosa tipo dtio :D), quindi non ti so rispondere purtroppo :(
 
Strano, se digiti fiat eper su google, ti escono diversi siti che ce l'hanno. Ne abbiamo comunque parlato in altre discussioni.
Ora sto col cel, in pausa al lavoro, ma a casa, da pc, manterrò la promessa. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Come promesso, ho fatto ricerca eper con codice VIN e i risultati sono le due tavole in allegato.
I pezzi contrassegnati con E007, nella colonna "Valid." sono da escludere in quanto per versioni con cambio automatico.
 

Allegati

  • supporti fire 8v 2.jpg
    supporti fire 8v 2.jpg
    89,8 KB · Visite: 10
  • supporti fire 8v.jpg
    supporti fire 8v.jpg
    101,4 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso