• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.2 8V - Che sensori ci sono vicino agli iniettori??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica giri con il serbatoio della benzina un po' in pressione... potrebbe collassare però, io starei attento anche se DOVREBBERO avere una valvola di sicurezza che al raggiungimento della pressione massima lascia uscire i vapori ;) per il pezzo ho guardato ma ho trovato lo spinotto rotto per cui non te ne fai nulla, mi spiace!

Chissa se è merito di questa che quando fai benza, ti ritrovi solo per i primi km ad avere dei consumi da record, è una cosa che non ho mai capito se dipende dalla pompa o da altri marchingegni.
Questa non la sapevo... non saprei rispondere...
 
ragazzi ho trovato il pezzo allo sfascio 10euro lo pagato quindi lo montato e la macchina va più che bene....per me si può chiudere questo argomento :) ringrazio tutti di cuore per i suggerimenti anche chi ha speso un minuto del suo tempo per commentare alle prossime problematiche ahaha :)
 
mi fa piacere che hai risolto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso