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rents83
Ospite
Ciao,
purtroppo sono stato costretto a sostituire il motore che si era fuso, ora dopo aver rimontato il nuovo motore con tutta l'elettronica originale della macchina mi avanza un cavetto che non ricordo dove era collegato.
Al momento cercando di avviare la macchina non si sente la pompa del carburante che si avvia e ovviamente non c'è benzina e inoltre nemmeno scintilla, se provo a collegare al polo positivo il cavetto avanzato la pompa carburante inizia a funzionare anche senza la chiave di accensione.
Qualcuno di voi sa dove andrebbe collegato questo cavo? Per capirci questo cavo si trova nella parte del cablaggio che arriva all'alternatore e al motorino di avviamento.
Inoltre sapete dirmi dove trovo il relè della pompa carburante?
Grazie.
purtroppo sono stato costretto a sostituire il motore che si era fuso, ora dopo aver rimontato il nuovo motore con tutta l'elettronica originale della macchina mi avanza un cavetto che non ricordo dove era collegato.
Al momento cercando di avviare la macchina non si sente la pompa del carburante che si avvia e ovviamente non c'è benzina e inoltre nemmeno scintilla, se provo a collegare al polo positivo il cavetto avanzato la pompa carburante inizia a funzionare anche senza la chiave di accensione.
Qualcuno di voi sa dove andrebbe collegato questo cavo? Per capirci questo cavo si trova nella parte del cablaggio che arriva all'alternatore e al motorino di avviamento.
Inoltre sapete dirmi dove trovo il relè della pompa carburante?
Grazie.
--- Messaggio doppio unito ---
Scusate ma ho omesso di dire che si tratta di una punto 1.2 8v con iniezione multipoint.