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I sintomi sono di una scarsa pressione a livello del riduttore, è un po' come quando finisce il GPL,se si rileva (quando c'è domanda) una bassa pressione si cambia alimentazione quindi ,se prima non dava problemi hai sbagliato filtro o installazioneCerco di rispondere in ordine .
Si cambiato oring e lubrificato , lubrificato anche le parti filettate da avvitare nel montaggio , da quello che vedo perdite non ci dovrebbero essere ma la sicurezza al 100% non ne ho , ho serrato abbastanza forte . Il nuovo filtro a vista era uguale al vecchio non identico ma compatibile . Cmq mi è stato venduto adatto per il mio impianto .
Viti di regolazioni io non ne ho viste .
Anche stamattina , la macchina va bene i consumi sono come sempre . Se accelero a folle tutto bene ma se faccio delle accelerazioni pesanti , passa a benzina , per il resto va normalmente a gpl . La mia idea è il filtro che magari in certe situazioni non riesca a far passare la quantità che serve .
Leggendo in giro a certi da questo problema quando è molto sporco il filtro .