• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.2 8v 188F - Cuffia anteriore destra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche mio padre l'ha dovuta sostituire sulla xsara 1.6 breack,ha dovuto spendere 150€ per la sostituzione.A detta del meccanico è un lavoraccio.Io non l'ho mai fatto quindi non conosco i prezzi per la punto!Però a mio padre il gommista consiglio' la sostituzione immediata della cuffia da un meccanico
 
Un lavoraccio??? forse su quella ma sulle nostre punto è facilissimo... diciamo che se fai stò lavoro devi farti rifare la convergenza perchè non ti uscirà mai perfetta io 'ho cambiata anche alla mia quella destra era cotta... vi giuro..
 
il meccanico ieri mi ha detto che me la fa martedì, e che il pezzo costa 20 euro. Non so quanto complicato sia ma mi aspetto di cavarmela con 50 euro.
 
Beh speriamo che non ti costi più di mano d'opera che di ricambi...

[Moderazione: non è necessario citare se si risponde subito dopo]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi aspetto di tutto, a questo mondo... :Smuggrin: :roflmao:

[Moderazione: non è necessario citare se si risponde subito dopo]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sicuramente sarà più di manodopera il costo di una sola cuffia infatti è di 15- 20 euro...
 
Dunque...la cuffia secondo lui non era rotta ma solo sfilata, dice che era fissata con una fascetta e questa fascetta si era rotta, e ne ha messa una nuova. Ad ogni modo ha detto che era a posto. Mi fido, che altro fare.
20 euro per il disturbo (gli ho anche fatto guardare altre cosette...)
 
Ma si. L'importante è non fermarsi mai...poi rumorini strani ci sono, ma questa è un'altra storia. Punto goes on. ;):cool:
 
Dunque...la cuffia secondo lui non era rotta ma solo sfilata, dice che era fissata con una fascetta e questa fascetta si era rotta, e ne ha messa una nuova. Ad ogni modo ha detto che era a posto. Mi fido, che altro fare.
20 euro per il disturbo (gli ho anche fatto guardare altre cosette...)
fascette sulle cuffie io non ho mai viste...comunque speriamo che sia tutto ok
 
probabilmente si tratta di una vecchia riparazione, perchè 'sta cuffia già era mal fissata probabilmente. Ad ogni modo, appunto, spero bene. Altrimenti lo meno a sangue :Blackeye:
 
infatti,mi sembra una riparazione di fortuna più che altro
 
le fascette sulle cuffie ci sono, sono speciali e costano pure da me stanno sui 50 centesimi l'una o un euro ora non mi ricordo....
ai.ebayimg.com_t_Fascette_Fascetta_inox_panduit_universali_perd581432244c6fd6616897b5307a18875.jpg

eccole ;)
 
grazie della delucidazione black.
Comuqnue in ogni caso mi sembra un sistema del cavolo...A mio parere
 
bene allora chiudo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso