• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 16v - Consiglio candele

Non vedo l'ora :)
Di solito le candele danno cambiamenti immediati, ma se non sono eclatanti, ci mettiamo un sacco noi a capirli.
 
A me sembra che giri meglio già da adesso cmq la cosa fondamentale è che siano le sue perciò funzionerà sicuramente ripeto meglio :)
 
il ricambista mi diede le bosch 0242135515 YR 7 DC+...come sono come candela? vanno bene per la mia punto e mi conviene cambiarle e mettere le ngk?..
 
Ultima modifica di un moderatore:
sulla mia auto lancia y 16v 2003 attualmente sono montate le bosch 0242135515 YR 7 DC+...sicuramente montate in occasione dell'ultimo tagliando fatto dal precedente proprietario...l'alte4rnativa sono le solite ottime NGK magari irridium che sicuramente provero' a breve
 
Purtroppo non ho esperienza diretta con bosch e dovrei fare delle ricerche, ma non ho proprio tempo. Se vai sul sito del produttore però dovresti trovare le compatibilità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per essere compatibili sono compatibili con la mia punto 1,2 16 v era per sapere la qualita' comunque penso siano buone,sono sempre bosch!
 
Personalmente ho provato bosch anni fa sulla punto mk2 1.2 16v e non ho particolari ricordi negativi. Ma, dato che su ebay ho sempre trovato le ngk originali a prezzi bassi, poi ho sempre preso quelle.
 
Indietro
Alto Basso