- Auto
- fiat Punto MkII 188a5000 1.2 16V
Ho scoperto, provando più volte, che accelerando al massimo non buca per niente o in maniera impercettibile.
Questo mi fa pensare che il buco si verifica solo durante le fasi intermedie di accelerazione.
Quindi....... Boh!
Aggiornamento:
sembra facendo alcune prove con il tester sulla sonda lambda a monte del catalizzatore ci sono dei valori strani: ci sono 4 fili due bianchi, uno grigio e uno nero.
Per favore aiutatemi a capire se sbaglio i due bianchi servono a riscaldare la sonda, il grigio legge i valori che oscillano tra zero e un volt li invia alla centralina per variare i parametri e il nero è la massa.
Qualcuno gentilmente mi da i valori in volt per il riscaldamento della sonda, questo perché in uno dei bianchi leggo 12v e nell'altro solo 8.3 - 8,7 v e non so se è giusto.
La macchina con il connettore della sonda staccata non buca più.
Questo mi fa pensare che il buco si verifica solo durante le fasi intermedie di accelerazione.
Quindi....... Boh!
Aggiornamento:
sembra facendo alcune prove con il tester sulla sonda lambda a monte del catalizzatore ci sono dei valori strani: ci sono 4 fili due bianchi, uno grigio e uno nero.
Per favore aiutatemi a capire se sbaglio i due bianchi servono a riscaldare la sonda, il grigio legge i valori che oscillano tra zero e un volt li invia alla centralina per variare i parametri e il nero è la massa.
Qualcuno gentilmente mi da i valori in volt per il riscaldamento della sonda, questo perché in uno dei bianchi leggo 12v e nell'altro solo 8.3 - 8,7 v e non so se è giusto.
La macchina con il connettore della sonda staccata non buca più.
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