• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PULIZIA VETRI AUTO CON CERA PER MOBILI

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, in questo video vi mostro un piccolo truchetto per pulire i vetri dell'auto .Usando una cera per lucidare i mobili con la cera d'api,i vetri vengono lucidissimi e sopratutto c'è un ottima idrorepellenza sul vetro....difatti l'acqua scivola via che è una bellezza per circa un mesetto! Per 2,00€ circa vi invito a provarlo! Fatemi sapere nei commenti! Buona visione!
 
ottimo salva,, l'avevo gia sentita questa cosa ,a ora mi hai dato la certezza perche' ti conosco pignolo come sei...:thumbsup:
 
Proverò anche io questo tuo metodo! Doppio mi piace!
 
bel video, seppur prolisso :D

Mi sa che proverò anch'io prima o poi..confermi quindi che le spazzole riescono comunque, nonostante la cera, a pulire bene il vetro senza lasciare un velo d'acqua scivolando?

sarebbe stato carino inoltre riprendere anche l'effetto repellente in marcia oppure bagnando il vetro con uno spruzzino ;)
 
Lo farò quando piovera'...ho fatto il video settimana scorsa ma questa settimana non ha piovuto LOLLOLLOL
Se piove a breve farò un video integrativo a questo...comunque ti confermo che le spazzole scivolano molto meglio....prova e poi fammi sapere :thumbsup:
 
Tutte scuse! Potevi portarti lo spruzzino dietro e, a 100km/h, aprire il finestrino e spruzzare l'acqua sul vetro LOL
 
O più semplicemente azionare gli spruzzini della macchina! muahahaha
 
Messo doppio mi piace.
Per i commenti ripeterei parola per parola quanto scritto da Giuseppe.
Qualche taglio di scena in più, e ho anch'io sentito la mancanza di una spruzzata d'acqua sul vetro.
Per simulare la velocità bastava una soffiata col compressore. ;) LOL
 
Si ma non preoccupatevi che appena piove faccio un altro video così vi mostro l idrorepellenza ...comunque grazie dei commenti
 
Indietro
Alto Basso