• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pulizia plastiche auto strong caiman style

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao a tutti.
Per chi mi conosce sa che non pulisco mai l'auto, ma quando capita, mi devo ingegnare per togliere sporco ben sedimentato LOL
Ecco come sono riuscito a tirare pulite le plastiche interne della grande punto, che, con vari prodotti e sistemi, conservavano sempre un alone "bianchiccio" nelle fessure della goffratura.
 
Devo provare questo Caiman Style perché anch'io lascio sempre accumulare sporco sulle plastiche :whistling:

Sul video nulla da dire se non i miei complimenti ed i mi piace :thumbsup:
 
Bel video Ste.. .Anche se io userei un pennello quella spazzola tende a graffiare anche se capisco che può essere usata in casi "drastici" ...comunque se posso darti un consiglio usa il prodotto della mafra che ho usato nel mio video...pulisce e ti lascia un ottimo profumo e in più lucida in un unica passata....prova e fammi sapere...in ogni caso sempre per parere personale l auto va lavata almeno una volta al mese altrimenti poi ci si lamenta che lo sporco si attacca in maniera schifosa all' auto e poi diventa difficile toglierlo...io in un ora e mezza lavo dentro e fuori l auto anche perché lasciando l auto "pulita" ci si impiega meno tempo a pulirla....in ogni caso doppio mi piace
 
Grazie dei consigli. Ma ti assicuro che quella spazzola non graffia.
 
Se vuoi faccio un salto a Vicenza e fai lo stesso tutorial sulla 156!LOLLOLLOL
i miei complimenti, sia per la qualità del video che per il risultato finale.
 
Vedendo lo stato dei sedili che hai tolto, mi sa che dovrei prepararti il letto per dormire qui, altro che "salto" LOL
 
Sotto i seggiolini si trova un mondo sconosciuto!LOLLOL
Ora con i sedili in pelle riesco a pulirli molto più facilmente. Aspirapolvere con spazzolino e pannetto umido.
 
scommetto che hai trovato anche tante monete :D
ora ci vuole un video sulla pulizia e mantenimento dei sedili in pelle, come ha fatto salva ;)
 
E tutti che usano questi...
awww.ikea.com_gb_en_images_products_absorb_leathercare_set__0371546_pe551105_s4.jpg

LOL
 
Indietro
Alto Basso