M
mantra
Ospite
Ciao a tutti
ho un problema che mi infastidisce non poco
i comandi alza cristalli anteriori lato guida
spesso non funzionano , mentre quelli lato passeggero si
quello che faccio spesso apro la portiera , e incredibilmente inziano a funzionare , smonto il terminale dei cavi (credo si chiami terminale) che passano dalla plancia alla portiera , lo svito e lo riavvito
e per un po di tempo ritornano a funzionare
vorrei chiedervi se un pulisci contatti elettronici (magari me ne consiglite uno) spray potrebbe risolvere il problema
pensavo di svitare il cavo dei fili (tra poriera e plancia) , usare lo spray e uno spazzolino medio morbido per pulire i vari contatti , in caso fossero ossidati dovrebbe funzionare
che dite , è una soluzione?
non serve vero staccare la batteria/corrente ? questi spray contengono alcool isotropilico di rapidissima evaporazione
oppure se volete darmi un consiglio è super gradito

grazie e buon ween end
lancia y 1.200 16 valvole
ho un problema che mi infastidisce non poco
i comandi alza cristalli anteriori lato guida
spesso non funzionano , mentre quelli lato passeggero si
quello che faccio spesso apro la portiera , e incredibilmente inziano a funzionare , smonto il terminale dei cavi (credo si chiami terminale) che passano dalla plancia alla portiera , lo svito e lo riavvito
e per un po di tempo ritornano a funzionare
vorrei chiedervi se un pulisci contatti elettronici (magari me ne consiglite uno) spray potrebbe risolvere il problema
pensavo di svitare il cavo dei fili (tra poriera e plancia) , usare lo spray e uno spazzolino medio morbido per pulire i vari contatti , in caso fossero ossidati dovrebbe funzionare
che dite , è una soluzione?
non serve vero staccare la batteria/corrente ? questi spray contengono alcool isotropilico di rapidissima evaporazione
oppure se volete darmi un consiglio è super gradito

grazie e buon ween end
lancia y 1.200 16 valvole