• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PULIAMO A FONDO LA CARROZZERIA CON LA CLAYBAR - DECONTAMINIAMO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video iniziamo a fare sul serio con il detailing vero e proprio... Da varie nozioni ho appreso il metodo corretto di come si passa la clay bar sulla carrozzeria.Un operazione facile e alla portata di tutti! Vi consiglio di effettuare questa operazione almeno una volta all'anno! Buona visione!
 
forse mi è sfuggito ma la claybar è riutilizzabile dopo un utilizzo?

In ogni caso bel video salva :thumbsup:
 
grazie giù.. .
no la claybar la devi buttare perché trattiene tutte le contaminazioni della carrozzeria
 
No beh la puoi riutilizzare più volte, bisogna sempre re-impastarla per avere un lato pulito. Quando, re-impastandola, non si riesce più a trovare un lato pulito allora è da buttare. 3/4 macchine si dovrebbero fare.
 
io ne uso metà x fare tutta la macchina impastandola più volte e poi la butto...
finalmente ema che fine avevi fatto...
 
Indietro
Alto Basso