Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Dovresti andare ad insegnare... pensaci: ti piace tanto approfondire le cose anche a livello teorico e spieghi bene. Tieniti questo mio giudizio in un cassetto della mente... magari nel tempo ci costruisci qualcosa![...] diverse volte ho pensato di aprire un qualcosa per conto mio, però non so se ne sono veramente in grado lol
Mi hai fatto ricordare un ragazzo, quando lavoravo in fiat è arrivato da me e mi fa guarda la mia grande punto 1.3 multijet consuma assai gli ho detto io ma hai fatto tutto tagliando completo filtro aria ecc. lui non ancora ora lo devo fare però secondo me è il carburatore che non va non si può risolvere?? gli ho detto io guarda che le auto nuove non hanno il carburatore ma sono a iniezione... mi fa no che cosa dici la mia è a carburatore infatti dopo che supero i 120 si attiva l'altro carburatore e corre di più. Vi giuro mi sono fatto una risata. Poi alla fine consumava perchè il filtro dell'aria era pieno di foglioline ed era sporco sporco.. un bel tagliando al volo e la macchina è tornata come nuovanon parlarmene molte volte sento gente che non sa nemmeno come è fatto un motore che mi dice le cose più assurde ahahahah ti fai certe risate lol