- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Dato che abbiamo aperto già alcune discussioni su programmi trasmessi su Motor Trend, Dmax ecc, ma questi programmi, spesso, vengono trasmessi per brevi periodi, poi lasciati, ripresi o dimenticati del tutto, ho pensato di convogliare in un'unica discussione tutte le chiacchiere su vari programmi.
Dalla discussione escluderei i seguenti:
Affari a 4 ruote
Top gear
Fast & Loud
Perché estremamente famosi tra gli appassionati.
Se fossimo inglesi, ci metterei anche "i maghi del garage", ma dato che siamo italiani, lo lascerò tra i programmi "minori".
Vorrei parlare, per iniziare, di "affari al volante", titolo banalissimo, che suona molto maglio nella versione originale "flipping bangers".
Lo potremmo definire l"affari a 4 ruote dei poveri
Due ragazzoni simpatici, comprano auto, spesso improbabili, per pochi spiccioli, e le sistemano con mezzi non certo a livello di Ed China e Ant Antstead, con tenacia, inventiva e abuso di bombolette spray
Mi acchiappa moltissimo questo programma.
E a voi?
Dalla discussione escluderei i seguenti:
Affari a 4 ruote
Top gear
Fast & Loud
Perché estremamente famosi tra gli appassionati.
Se fossimo inglesi, ci metterei anche "i maghi del garage", ma dato che siamo italiani, lo lascerò tra i programmi "minori".
Vorrei parlare, per iniziare, di "affari al volante", titolo banalissimo, che suona molto maglio nella versione originale "flipping bangers".
Lo potremmo definire l"affari a 4 ruote dei poveri

Due ragazzoni simpatici, comprano auto, spesso improbabili, per pochi spiccioli, e le sistemano con mezzi non certo a livello di Ed China e Ant Antstead, con tenacia, inventiva e abuso di bombolette spray

Mi acchiappa moltissimo questo programma.
E a voi?