TronicTrue
Autore di Tutorial
- Auto
- Grande Punto 1.3 mjt 90cv 2006 - Modus 1.2 75cv 2006
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Sa più di benzina, specie all'avviamento, scommetto. Anche la grande punto.Gli anni passano.
Anche il profumo della Aygo con gli anni è cambiato.
Non MI chederMI il perché.
Per quel poco che ne so io non credo.Catalizzatore.
Non saprei definire l'odore, diciamo che è più forte ed avvertibile.Sa più di benzina, specie all'avviamento, scommetto. Anche la grande punto.
Leggevo questa discussione per altri motivi ma ora son costretto a dire la mia!Potrebbe essere l'additivo Ad Blue
Ne ho incontrato uno bianco non poco tempo fa: personalizzato bene senza che diventi un circo. Sono molto attento alla guida ma quella volta, visto che la Panda tira un po' a destra, se non c'era mia mamma che urlava andavo contro le macchine parcheggiate: quel camion mi manda a massa la valvola190.48.....![]()
E siamo due...quel camion mi manda a massa la valvola
Ehm... ho fatto i led a un Turbostar (anzi, parte dei led), che il cliente voleva far diventare esattamente una specie di circo. Per me è stato triste, molto triste, ma... se non lo fai pensano che non lo sai fare, così funziona.personalizzato bene senza che diventi un circo