• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Problema telecamera retromarcia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
smart
Ciao a tutti...ho un disguido con la telecamera della retromarcia del mio mezzo,è un mezzo pesante però non trovo soluzione e cosi mi rivolgo a voi...!!!la telecamera è collegata a la presa accendisigari(12v) e funziona perfettamente sia da mezzo spento che con quadro acceso ma appena accendo il motore inizia a spegnersi e accendersi a intervalli regolari(2-3 secondi)...secondo voi cosa potrebbe essere??
 
A primo acchito mi viene in mente la spina che non fa bene contatto prova a tenerla ferma mentre fa il difetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provato ma niente da fare...grazie per l'interessamento...ma se io collego diretto alla batteria??potrebbe essere un problema del tipo che la corrente passa per il computer di bordo(dato che se c'è qualcosa che non funziona bene lui lo vede)e in qualche modo modifica la corrente???però il monitor funziona alla perfezione...e quindi....proverò...
 
Potresti provare a collegarlo direttamente come dici tu però senza spina e vedi come va.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso