• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Problema telecamera retromarcia

#1
Ciao a tutti...ho un disguido con la telecamera della retromarcia del mio mezzo,è un mezzo pesante però non trovo soluzione e cosi mi rivolgo a voi...!!!la telecamera è collegata a la presa accendisigari(12v) e funziona perfettamente sia da mezzo spento che con quadro acceso ma appena accendo il motore inizia a spegnersi e accendersi a intervalli regolari(2-3 secondi)...secondo voi cosa potrebbe essere??
 

Ducelier

Utente Avanzato
Auto
Nissan Xtrail dci 1.6 130 CV 2015
#2
A primo acchito mi viene in mente la spina che non fa bene contatto prova a tenerla ferma mentre fa il difetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
#3
Provato ma niente da fare...grazie per l'interessamento...ma se io collego diretto alla batteria??potrebbe essere un problema del tipo che la corrente passa per il computer di bordo(dato che se c'è qualcosa che non funziona bene lui lo vede)e in qualche modo modifica la corrente???però il monitor funziona alla perfezione...e quindi....proverò...
 
Alto Basso