• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Problema elm 327 con cd in inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giandula

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
toyota yaris vvti 1.3 2011 e renault clio 1.2 tce. 2009
spero che qualcuno mi aiuti dato che non e' il mio campo, sia l'inglese c- cinese ed informatica... ora arrivo al dunque.... ho acquistato una elm 327 in quanto quella vecchia mi si e rotta, e non aveva il cd per l'installazione, ora mi e arrivata ma con un cd piccolo della quale e scritto in inglese o cinese e se la inserisco nella obd 2 non funziona perche' con comunica con il blue toot. cosa diavolo devo fare che non ci capisco niente...in cinese e in inglese ? lo smartphone non rileva via bluetooth la elm 327 eppure i dispositivi associati li riconosce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Senza sapere che cosa c'è scritto o che tipo di interfaccia hai preso è ben arduo aiutarti, Giandula...
 
so solo che l'ho scaricato nel pc e anche se mi dice di installarlo penso nello smartphone mi dice che devo configurarlo... che palle ma possibile che quando una cosa funziona bene poi la devono fare in modo che non funzioni piu...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh.. in nessun catalogo di prodotti c'è un articolo "quel che voglio io" per ogni cliente del mondo.
E in nessun software c'è il bottone "come pare a me" per ogni utente del mondo.
 
ma quello vecchio non aveva nessun cd. e funzionava benissimo. il fatto e che anche se metto la password del dispositivo da associare non si riconoscono

--- Messaggio doppio unito ---

risolto ragazzi, era solo da selezionare nelle impostazioni di torque il funzionamento tramite bluetooth dell'elm327. non capisco pero' il cd a cosa serve istruzioni a parte c'e un programma per windows.... comunque risolto. diagnosi a parte e utile per visualizzare i parametri del motore in tempo reale come ad esempio come faccio io a tarare la pressione della turbina su strada...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso