• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione Peugeot 407 SW 2,0 HDi 136 CV anno 2005

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
un piccolissimo video On the road di presentazione sulla nuova arrivata in casa Salva-Racing!
Si tratta di una peugeot 407 Sw motore 2,0 HDI 136 CV del 2005.
Dopo un mese e dopo aver percorso circa 1500 km la macchina per ora va molto bene! toccandoci gli zebedei LOL....Volevo presentare l'auto a tutti quelli che non hanno avuto modo di conoscerla al raduno...
 
bella macchina 88000 km per questi grossi diesel secondo me non sono nulla, comunque la parte anteriore non si vede nel video, peccato.
 
ve beh avrai modo di vederla in qualche altro video...è un breve video che ho fatto al volo mentre tornavo dal concessionario;)
 
Bella macchina Salva.Peccato per l'Alfa.Mi sono perso il video dei saluti alfa.Qual'è?
 
Le Peugeot non mi hanno mai entusiasmato , ma devo dire che come affidabilità ne parlano bene e questo è l'importante quindi auguri per la tua nuova auto
 
Grazie Samu!
Si come affidabilità ci metto "quasi" la mano sul fuoco...a meno che non ci siano problemi o sfortune varie sono macchine affidabili...
 
Sembra messa bene Salva e ti faccio un in bocca al lupo per il futuro. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Mi è sembrato strano sentirti dire che è impegnativa come auto, visto che comunque guidavi già una tre volumi, che di solito richiede un pò più di impegno nelle manovre; adesso che è un pò che la guidi, ti sembra ancora impegnativa?
 
un pò meno...il più sono i parcheggi visto che è enorme! ma ha un ottima visibilità...
 
Con tanto di interni in pelle, tetto panoramico in vetro, e di un bel grigio metallizzato, bella.
 
bella macchina, andra' piu piano di alfa ma che te ne frega, in bocca al lupo
 
L'ho vista dal vivo e posso confermare che è un bel transatlantico. La linea di quel modello non mi ha mai fatto impazzire, ma visto come è tenuta, colore, cerchi e finiture hai fatto un affare. Complimenti.
Curiosità, ma come tenevi la fotocamera intanto che guidavi? o_O
 
grazie ragazzi! la tenevo con una mano mentre guidavo hahahahahahahaha infatti è venuto un pò mosso...ero emozionato quando l'ho presa ;)
 
Complimenti, gran bella ammiraglia super accessoriata :thumbsup:
 
Alors... ci hai fatto un po' di KM?
Ce la recensisci? ;)
 
Si ho fatto circa 2000 km!
Devo dire che mi trovo benone...
Ha tanti pro ...è comoda ,silenziosa ha un ottima tenuta di strada,motore abbastanza brillante nonostante la mole,ottima visibilità
e sopratutto finalmente nessuno scricchiolio....:roflmao:
Contro.... è un'auto ingombrante,quando devi parcheggiare se c'è poco parcheggio è un pianto!Questa per ora è l'unica pecca,ma si sa da un'ammiraglia SW sapevo a cosa andavo incontro...
Comunque devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto!Speriamo vada avanti così!
 
Indietro
Alto Basso