• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione Alfa Romeo Giulia - The return, oppure no?

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Buongiorno ragazzi, non vedo l'ora di vederla, seguo tutte le notizie sin dall'inizio, un countdown che ho iniziato sin da quando è sta rivelata la data di presentazione, finalmente il grande giorno è arrivato, non tanto per la linea che avrà che comunque può piacere da persona a persona, io fremo dalla voglia di vedere le motorizzazioni!! si sa già qualcosa ma sentirle e vedere successivamente come andrà l'auto è ancora più bello
lolegyptyahooo
per quanto riguarda il titolo quell' "oppure no" sta a dire che non mi sembra stia piacendo esteticamente molto dalle primissime foto reali :/
 
A me piace... però chissà se è veramente lei. Mi sembra strano che facciano saltare fuori delle foto così il giorno prima del lancio.
 
alcuni dicono che la più potente ha un V6 di derivazione ferrari con qualcosa tipo 510 CV e trazione integrale.
già con questo non è male. eheheh poi c'è da vedere i prezzi... che sono ancora un'incognita...

per l'estetica, stamdo alle prime due foto che circolano da ieri sera, a me piace. MOLTO.

io la inserisco per chi non l'ha ancora vista in praticamente ogni post di facebook lol

aicsphotography.it_wp_content_uploads_2015_06_56a97f9e80b1a55273da72a7d2c693b3.jpg
 
Io sto letteralmente impazzendo runcrazyruncrazyruncrazy Non si capisce se sia veramente lei, o no! Secondo me sono foto vecchie. e oggi ci presentano tutt'altro lol
 
ragazzi di che segmento di auto si parla? insomma intendo dire, sarà superiore come categoria ad una 156/159 o sarà ammiraglia come la 164/166?
 
guix a quanto ho letto io è del segmento delle Mercedes Classe C e BMW Serie 3... vedi un pò tu come interpretarla. ahahah :)
 
si anche io avevo intuito qualcosa del genere e le ho viste tremare, ma non ne sono sicuro :D

--- Messaggio doppio unito ---

però porca miseria potevano fare un pò meglio con la carrozzeria secondo me... anche se è presto per dirlo e lo spero..
 
Sul sito clubalfa danno la foto per un fake.. Se fosse così la versione definitiva secondo me è veramente bruttina, soprattutto la fiancata. Viene data per certa la trazione posteriore.
Speravo non si trattasse di una Maserati "rimarchiata" ma.. a quanto pare il marketing ha vinto, sembra essere in tutto e per tutto un'auto nata per l'America. Spero vivamente di sbagliarmi.
 
Sul secondo link che hai postato sembrano confermare che la foto che circola, quella da te pubblicata, è quella dell'auto della presentazione di stasera. Quindi al 99% la Giulia è proprio quella. Di solito quando escono le foto a così poca distanza è perchè sono quelle reali.
 
Non vedo l'ora di vederla mi sembra strano che sia quella in foto nel senso ci hanno messo cosi tanto tempo e fatica per cercare di non far trapelare nulla e casualmente il giorno prima escono queste foto . Detto questo se fosse come quella in foto mi piace moltissimo e spero che sia cosi . Sono curioso di vedere il musetto e gli interni che spero siano da vera ALFA
 
dal di dietro e molto maserati ghibli,bellissima
 
L'estetica è molto soggettiva, io spero vivamente che piaccia questa macchina, anche se fino all'ultimo ho sperato che fosse la versione stradale di questo render (magnifico):
apictures.topspeed.com_IMG_crop_201409_alfa_romeo_giulia_4_600x0w.jpg
 
Beh che ve ne pare? :D siete malati come me e vi siete seguiti la presentazione in live? lol P.S: Mi hanno fatto contento! rapporto peso potenza sotto i 3kg per cavallo! jejejejejejejejejejejejejejejejeegyptegyptegyptegyptegypt sono euforico. Anche se ne venderanno 3. lol
 
ho visto ora un video su facebook, c'era addirittura bocelli che cantava :Singing:

davvero bella!
 
Io per cause di forza maggiore non ho potuto :cry:
SDASAGFGADFD.png
 
Ma lol io la ho seguita da qualche giornalista che postava un video in streaming si muoveva in continuazione rotfl2 alla fine le foto che sono uscite ieri erano vere!
 
Indietro
Alto Basso