• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione Alfa Romeo Giulia - The return, oppure no?

In video rende molto meglio
Se devo essere sincero all'inizio non mi convinceva, ma ora più la guardo più mi piace.
Però uscirà tra un anno!!!! :Banghead:
 
dipende da come sviluppera e gestirà tutti quei cavalli, e comunque qualcuno ha citato l'm4, l'm4 non potrà avere un confronto con la sportiva perché non c'è una versione della m4 berlina, il confronto che mi gusteró di più sara con l'm3 berlina, ci sto scommettendo tutto, e come me anche tanti altri che come me aspettavano questo giorno da quando é stata svelata la data di presentazione, se pecca questa volta é la fine....
 
Che mostro ragazzi la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
 
...ma ci avevate fatto caso allo spoilerino stile alfa 75 sul bagagliaio della giulia? lol

ascontent_fra3_1.xx.fbcdn.net_hphotos_xft1_t31.0_8_11402465_87f44aa962b260233287ed0d4872300380.jpg



boh, io non so voi, ma io vado a rapinare una banca e a comprarmela. lol
 
se le prestazioni sono quelle dichiarate è davvero un bel giocattolino!
 
bellissima macchina adesso il confronto tra le tedesche e pari sopratutto per quanto riguarda i dettagli sia esterni che interni credo ,prima a mio parere a livello motoristico , e meccanico in generale alfa stava al top ma si perdeva sul resto dell' auto,ora non più certo bisognia vedere le varie prove e test di qualità ancora ,ma io personalmente penso che ora come ora sia la più bella ,cattiva,e sportiva auto in circolazione di serie bene così!!!!!!!:sbav:jejejeje
 
vogliamo parlare dello spoiler che alza e si abbassa??? :sbav:
mi piace, resta sempre il discorso che avrebbero potuto metterci qualcosa di "più proprietario" nel design, é bellissima, e resta sempre una segmento D perciò direi che ha tutti i buoni requisiti per far tremare le altre della sua classe, il mio dubbio é, ma le versioni base? che allestimenti di base ci saranno? questo é il motivo per cui una persona potrebbe sceglierla al posto delle altre europee, la gente "normale", parliamoci chiaro, non va ad acquistare la QV...
anche perché durante i dibattiti automobilistici tra amici tutte le volte che si nominava un alfa tutti ti andavano contro, voglio vedere tutti quelli che dicevano "le alfa erano quelle di una volta", per questo non vedo l'ora di vedere i risultati!!!!!
 
idem...sopratutto non vedo l'ora di vederla in strada!!e ascoltare il suo rombo!!!!!!!!!!
 
Non mi fa proprio impazzire il design esterno, anche io avrei preferito quello delle foto artistiche nella prima pagina, molto più elegante e di classe. Comunque è sicuramente una bella macchina. Ma la cosa più bella, è che la centralina di climatizzazione automatica della Giulia l'abbiamo fatta tutta io e un mio collega :thumbsup:
 
idem...sopratutto non vedo l'ora di vederla in strada!!e ascoltare il suo rombo!!!!!!!!!!

per il rombo per ora ci si accontenta di quel poco che si sente qua... e se è quello effettivo, è fantastico.


rimane solo una cosa che marchionne deve fare adesso. far tornare l'Alfa in pista :D
 
Non è che qualche genio del computer riesce a photoshopparla in nero? Perché rosso alfa mi sa che non è il suo colore migliore..
 
Comunque non sò a voi ma come estica mi sembra un mix tra 156 e Alfa GT!
 
Direi che è MOOOOLTO appetibile

150624_Alfa_Romeo_Giulia_HP1-1.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

26516516.jpg


La seconde non è venuta un gran che, però ci siamo dai :)
 
non toccatmi il rosso Alfa io lo adoro!!!!!!!!!!!!!
direi che anche nera fà la sua sporca figura!
 
se posso avanzare una piccola critica, io avrei messo una griglia cromata o nichelata dietro lo scudetto Alfa.
sicuramente non avrei messo quella griglia nera che sembra plastica...
magari le barre orizzontali spazzolate come sulle recentissime Alfa.

tipo questo della giulietta, avrebbe dato molto più risalto allo scudetto. imho ovviamente.

astatic.allaguida.it_allaguida_fotogallery_625X0_238003_scudetto_alfa_romeo.jpg
 
Indietro
Alto Basso