• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione Alfa Romeo Giulia - The return, oppure no?

la vediamo in bianco?

ascontent_vie1_1.xx.fbcdn.net_hphotos_xpf1_v_t1.0_9_10997276_10dec973ce973a25ed944d253f4f7ec68.jpg
 
bella però.
 
alcuni dettagli presi online:
Trazione posteriore, 510 cv, Distribuzione dei pesi 50-50%, 0-100 in 3,9 secondi.

...3,9 secondi, uno netto in meno della M3, 0,5 meno della M5. e 0.1 in più della Lamborghini Gallardo... apperò...
(attenzione, NON sto valutando un'auto sulla sua accelerazione, è solo una constatazione)

questi però secondo me sono anche i consumi... 3,9km/L lol
 
spettacolooooooooooo <3

--- Messaggio doppio unito ---

ma una foto reale del posteriore???
 
Guix il popò è quello che ho messo al terzo post. Era una foto vera...
 
Devo dire che è una macchina di gran classe. L' ho guardata adesso e devo ammettere che non è male per niente. Certo che con un pizzico in più di inventiva, il design poteva essere più bello.
Insomma, si capisce al volo che il frontale riprende quello delle BMW. Ai fari posteriori, anche lì si poteva dare di più...

Io sinceramente speravo che il design finale fosse quello delle foto artistiche che avete postato nella pagina precedente. Se l' avessero fatta così, sarebbe stata irresistibile anche per me.
 
questa foto purtroppo dice tutto quello che penso sul design....
 

Allegati

  • FB_IMG_1435172901469.jpg
    FB_IMG_1435172901469.jpg
    57,1 KB · Visite: 13
Con tutti quei cavalli quanto si pagherà di bollo e assicurazione? lol
 
Ragazzi quando lo vista stavo per svenire uno spettacolo purooooooo !!!!! paurosaaaaaaaaaa gli interni poi che ho visto sui vari siti sono di uno spettaccolo assurdo .... !!!! straordinaria
 
non penso che chi compra un segmento D super pompato si preoccupi di assicurazione e bollo :D
 
Sinceramente Samuele ho visto di meglio. Non per sminuire la bellezza di questa Giulia, che comunque c'è, l' Alfa non è l' unica casa automobilistica sulla Terra. Che sia orgoglio Italiano è vero e lo è, ma non è di certo la più strepitosa Alfa che sia mai stata fatta.
 
per dettaglio intendi la cucitura verde?
 
perchè ha 6 marce come il tuo?
 
no. perchè è manuale. solo e semplicemente MANUALE. come non se ne vedevano dai tempi del proibizionismo.
oggi le fanno tutte con le palette da signorinelle... invece la Giulia QV ha 510CV, la trazione posteriore e il cambio MANUALE.
le hanno pensate proprio tutte all'alfa... :D
 
in realtà come optional è disponibile un cambio robotizzato :D anche BMW M4 comunque offre il manuale ;)
 
Sinceramente Samuele ho visto di meglio. Non per sminuire la bellezza di questa Giulia, che comunque c'è, l' Alfa non è l' unica casa automobilistica sulla Terra. Che sia orgoglio Italiano è vero e lo è, ma non è di certo la più strepitosa Alfa che sia mai stata fatta.
Per quanto mi riguarda i vaggari devono incominciare a tremare ......
 
si, black, ma sono mosche bianche... e il punto è quello. proprio perchè tutti vogliono l'automatico (o robotizzato o quello che sia)
il manuale sta quasi sparendo. beh vedere il manuale come "prima opzione" lascia intendere molte cose tra cui come sarà guidarla.
e poi guidare un automatico è di una tristezza... l'ho guidata una automatica eh... ma proprio NO.


certo che se lo 0-100 l'hanno misurato col manuale... eheheheh
 
Indietro
Alto Basso