• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Premiazione a sorpresa 10.000 iscritti + compleanno Forum

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
lol ora comprendo la richiesta della taglia! :Shy: non so cosa dire, se non grazie per il pensiero giuseppe, sei troppo gentile!

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Anche io ho appena capito perché mi ha chiesto la taglia :D

Anch' io come black ti ringrazio tantissimo. Premetto che ho lasciato un' altro commento su youtube, perché era doveroso, ma anche qui in questa piattaforma poter essere uno di queste 3 persone è una cosa speciale.

Come ho già detto su Youtube, è una gran bella cosa, un altro traguardo superato. Il canale è cresciuto tantissimo soprattutto grazie al contributo di Giuseppe. Questo premio è una ricompensa, una pietra miliare per il canale che tenta di farsi largo e cerca di essere un rispettabile strumento di condivisione di questo mestiere che è la manutenzione fai da te.

A nome mio, di tutto il canale e delle persone che mi aiutano e che mi seguono, grazie davvero tanto, ma tanto tanto.:Happy:

P.S. sì lo so, sei ultra arrabbiato perché non ho ancora un avatar. Ci sto lavorando su, ben presto arriverà anche quello lol

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
Complimenti a tutti!
Io non ho facebook per scelta però conosco i tuoi video a memoria e la frase la gente non ce la fà più è nel video "
Cosa ne penso dei meccanici + chiacchiere"... è uno dei video più divertenti ...

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
congratulazioni ai vincitori, soprattutto per i consigli e l'aiuto che dispensano.:D:D:D

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
Congratulazioni :thumbsup:

Alto Basso