• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Portiamo un po' di sano rock & metal a questo forum

fuinotto

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Mazda 3 BL (2009) 1.6 MZ-CD 16V 109CV
awww.gatto999.it_images_stories_Cover_20Film_20preferiti_School_20of_20Rock_20_3_.jpg


Iniziamo con questi che sono dalle mie parti (per dirla tutta, nel pubblico del video, ci sono anche io (con più di mezzo decennio in meno) :p)


Citazione del giorno:
Tenacious D e il destino del rock ha scritto:
"Lezione numero uno: La Scivolate Di Potenza." (KG) "è solo una scivolata sulle ginocchia. (JB) "Tu dici? O è la mossa più fica e sensazionale dell'arsenale di ogni rocker?" (KG)
 
mamma mia la mia ragazza mi fa la testa a brodo con sta roba :p sarò strano io ma se non qualche canzone non riesco proprio a farmelo piacere :Dead: eppure ascolto praticamente qualsiasi cosa :D
 
Che cara ragazza, ha tutta la mia approvazione! :D però i gusti son gusti e non ci si fa meraviglia se qualcun altro è diverso ;)

Oggi si continua con una voce pazzesca: Serj Tankian nel singolo Empty Walls. Bel videoclip tra l'altro

Citazione del giorno
Gentile pubblico non posso promettervi la vita eterna. Ma posso promettervi la vita. Qui. Ora.

(Bruce Springsteen)
 
Ragazzi... ho una chicca per voi...! Soprattutto per quelli a cui piace Lady Gaga (ahahahahahah!! :Hilarious: :Jimlad: )
 
Oddiooo... ma vi rendete contooo??? Comunque non sono affatto male le ragazze :D
Il meglio inizia al minuto 03:00 :D e un'altra parte interessante dal minuto 04:55
 
Ultima modifica:
Aaaarghh Lady Gaga in questo topic nuooooooooo

ora redimiti con 8 minuti di Metallica!
 
Hey Fuy... guarda questa... mia moglie mi impedisce di ascoltarla: dice che si materializza il diavolo!! (ahahahaha :Jimlad: :devilish: :Jimlad:!!)


P.S. - mettetevela a tutto volume quando siete un po' giù di balla!! ;)
 
Sappiate che mi stanno convertendo ahahahah sentitevi in colpa.


 
Grande black :D, continua così nella strada del rock! :devilish:

Come dimenticare l'orda viking: quando le si ascolta bisogna bere rigorosamente birra da un corno. In contemporanea crescono barba e baffi biondi, oltre a comparire una ascia di 2 metri agganciata sulla schiena XD
 
Ormai sono giorni che ascolto solo questa roba :cool:
e in effetti mi sto fissando lol
 
Indietro
Alto Basso