• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pompa benzina Fiat Punto 188 e 176 sono compatibili?

Auto
Fiat Punto 1.8 HGT anno 2000 GPL
Ma la Punto 176 e la Punto 188 montano la stessa pompa benzina?
Perché guardando sui principali siti di ricambi online ho visto che sono sempre insieme nella lista dei veicoli compatibili con il ricambio osservato :)
 
Di quali motorizzazioni parli? Non credo ne esista un solo tipo per tutti i modelli/motori...
 
Hai ragione.
Io sto cercando di capire se come “dimensioni” sono identiche e se sono intercambiabili.
Ho trovato una pompa benzina maggiorata nuova per punto gt da 220lt/h e6,5 bar di pressione a 40 €.
Sto valutando di metterla sull’HGT per sostituire la vecchia con qualcosa di più performante.
:)
 
La pompa viene chiamata in causa quando il regolatore di pressione lo richiede...
 
Metterò anche il regolatore manuale di pressione della benzina poco dopo aver sostituito la pompa benzina.
Sempre se monta la pompa della gt sull’hgt
 
Indietro
Alto Basso