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Pompa aspira olio motore per Multijet

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galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
2002 Ford Fiesta, 1.4 16v, 80cv - 2007 Fiat Doblò 1.3mjt 75cv
Ciao a tutti. A breve dovrei cambiare l'olio al furgone e vorrei evitare di togliere la copertura di plastica sotto il motore, perché ho problemi al collo e alla spalla e vorrei evitare di peggiorare la situazione, oltre al fatto che è una rottura di scatole senza precedenti. Vorrei quindi comprare una pompa elettrica per aspirare l'olio tal tubo dell'astina. Mi viene il dubbio che questa possa non arrivare fin in fondo la coppa, non tanto per la lunghezza, ma tanto per eventuali impedimenti interni alla coppa.
Secondo voi ha senso? Oppure mi devo rassegnare a togliere quella maledetta copertura?
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Le mie scuse al tuo collo e alla tua spalla....
Io scolerei l'olio tramite la coppa, non userei mai una pompa, specialmente in un motore diesel
 

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
2002 Ford Fiesta, 1.4 16v, 80cv - 2007 Fiat Doblò 1.3mjt 75cv
Se ci sei tu che cerchi le cose per me perché lo dovrei fare io? :Happy::Happy:
Grazie.
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Grazie per avermi ricordato che sto buttando tempo anche con te...
 

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
2002 Ford Fiesta, 1.4 16v, 80cv - 2007 Fiat Doblò 1.3mjt 75cv
Non c'è di che.
Spero che il collo e la spalla siano clementi.
 

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - Grande Punto Starjet 1.4 16V. 2007
In effetti, anche se è una gran rottura di Balls ( io ho la Stilo di mio padre a cui devo togliere il coperchio in plastica inferiore, anche per sostituire-controllare il filtro dell'aria ), ma è molto più sicuro che togliendo l'olio svitando il bullone dalla coppa, fuoriesca l'olio e tutte le porcherie che ci sono nella coppa.
 
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