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- Suzuki Swift 1.3 M13A benzina 92cv (2005)
ma noi smontiamo la coppa e la facciamo filettare
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Tipo due-tre volte tanto?L'unico problema è stato quando ho smontato il filtro che è fuoriuscito un sacco di olio , non so perchè quello non l'ha tirato via , di solito quando lo faccio scolare normalmente ne rimane molto di meno .
Credo sia meglio avere il motore in piano per avere il massimo gocciolamento, la coppa ha già la sua pendenza verso il tappo....la macchina sulle rampe proprio per farlo scendere in più possibile nella coppa verso il tappo .
Puoi darmelo a me l'olio tolto che lo uso nella catena della motosega visto che non è nemmeno a metà della sua vitaio lo cambio sempre ogni 12.000 -13.000 km nonostante LUM indica 30.000 km...
Non sono d'accordo, 30k è troppo in assoluto.non è nemmeno a metà della sua vita
Meglio cambiare l'olio che cambiare l'auto a metà della sua vitaPuoi darmelo a me l'olio tolto che lo uso nella catena della motosega visto che non è nemmeno a metà della sua vita
Si, cercherò di fare questa prova .Al prossimo giro puoi provare ad allentare il filtro mentre la pompa sta ancora aspirando, diciamo quando è alla fine.