• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Poco X3 pro - opinioni

Grazie mille. Se riesco vorrei trovare il modo di aprire il cancello elettrico.
 
Il cancello ha un ricevitore ad infrarossi? Di solito per quelle applicazioni c'è la radiofrequenza.
Una alternativa non così pronta all'uso potrebbe essere un relè a comando telematico, costo kit centralina del cancello accetti un contatto monostabile su un morsetto
 
Da ignorante pensavo che il davanti del telecomando fosse la porta infrarossi...è solo plastica 🤣
 
Se proprio hai necessità di aprire il cancello dallo smartphone, la soluzione c'è. Ma non ha niente a che vedere con l'infrarosso…
 
Visto che il telefono è granadino ho deciso di passare al lato oscuro della forza e per 30€ ho preso delle cuffie tws marca Black shark(che come poco dovrebbe essere sempre Xiaomi).

In quanto al telefono con display bloccato a 60hx fissi posso arrivare a sera con 70% di batteria residua.

Ci sono ancora un po' di bugghettini sparsi e la UI è inutilmente complessa (per me) ma nel complesso a 160€ confermo di aver fatto un buon affare.
 
Aggiorno per chi fosse interessato ad acquistare un poco (c'è l'F3 in forte sconto 8/256gb) .

Lato hardware il comparto fotocamera è sufficiente e con la gcam si recupera molto, questa unica pecca mentre per il resto il cellulare è davvero ben fatto, autonomia molto ampia anche usando il tethering in maniera intensiva (ieri 7 ore e sono arrgidro alle 19 con poco meno del 40% di batteria).

Quello di cui non sono contento è la MIUI dopo aver aggiornato alla 13, tira fuori bug a caso uno dei quali molto grave e che poi si è misteriosamente risolto senza alcun aggiornamento o intervento, mi sparivano dei file pdf che ogni volta dovevo scaricarmi a mano.
Bug minori su gestione suonerie e widget che scompaiono e funzionano se hanno voglia.

Però al prezzo di acquisto e tenendo conto che con una custom rom la música cambia di molto (avendo un hardware di tutto rispetto) non posso sconsigliare questo dispositivo.
Non lo consiglierei ai non smanettoni nel caso si verifichi qualche bug ecco.

MIUI vs android stock, bhe la prima è veramente piena di opzioni e settaggi a volte utili altre veramente eccessive. La rom stock di moto g5 plus spartana ed efficiente per me è ancora in vantaggio. Pulita ed efficiente e se manca di qualcosa fai sempre in tempo ad aggiungere.
 
Indietro
Alto Basso