• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

Pneumatici Marchio Norauto - Pareri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Panda 1.2 Easy Power 69 cv 2017 Fiat Seicento 1.1 8v 54 cv Sx 2001
Buon Pomeriggio a tutti
devo sostitutire i Pneumatici della Dacia Logan e stavo cercando dei buoni pneumatici senza spendere una fortuna ieri ero al norauto e il venditore mi ha chiesto se volevo farmi preventivare quelli del loro marchio e cosi ho accettato .
Leggendo il preventivo ho notato che è più basso rispetto alle GoodYear e alle Bridestone di una ventina di euro il che mi ha sorpreso un po' .
Qualcuno di voi le ha mai montate o provate e sa dirmi se come sono ?
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Norauto è un commerciante. Ha deciso di farsi fare un po' di pneumatici a proprio marchio e li propone.
Quando li avrà finiti, tornerà da altri e farà altre scelte. Secondo me è poco significativa come scelta... o come qualità.

Prova con qualche altro nome meno "blasonato", come Hankook, Fulda, BF Goodrich, Kleber, Firestone... Ceat.
 

Loryz

Super Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
Invito chi volesse intervenire in questa discussione a scrivere opinioni e pareri solo sul marchio indicato nel primo post come richiesto, altrimenti si rischia di andare off topic poiché esistono 2 discussioni distinte su consigli riguardanti gomme estive/invernali di altre marche.
Grazie.
 

Ducelier

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Nissan Xtrail dci 1.6 130 CV 2015
Io nel lontano 1998 ne avevo montati 4 sulla mia Punto ELX misura 165/65R14 Norauto 4000 ai tempi mi dissero che le barra 70 li produceva Firestone mentre tutte le altre tra cui le mie Michelin,in complesso mi sono trovato bene erano anche silenziose e ci feci poco più di 40000 Km.
 

dani

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Ka+Active 1.2 Ti-vct 2019
Io personalmente monto da circa due anni le gomme Norauto prevensys 2 al posteriore e prevensys 3 all anteriore ,devo dire che mi trovo ottimamente sia come aderenza su asfalto asciutto che bagnato ,anche il rumore di rotolamento e minimo ,da tenere presente che le gomme norauto sono prodotte dalla Continental ,quindi sulla qualità del prodotto non ci sono dubbi , prima montavo le Pirelli cinturato ,pagate molto di più ,ma a mio parere ,al di sotto della norauto ,sopratutto per quanto riguarda la aderenza , quindi le consiglio vivamente ,anche per gli ottimi prezzi , che spesso vengono anche ulteriormente ribassati con delle offerte!
 
Auto
Fiat Panda 1.2 Easy Power 69 cv 2017 Fiat Seicento 1.1 8v 54 cv Sx 2001
Perfetto anche il mio vicino di casa le ha montate 6 mesi fa e me le ha consigliate lui sulla sua Fiat Qubo e mi fa che sono delle gomme ottime per il prezzo cui vengono vendute .
A questo punto le monterò sulla Dacia e vediamo come vanno, spero meglio delle All Season Pirelli che sono state veramente scadenti .
Grazie Mille a tutti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso