• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pistola gonfiaggio pneumatici!

Auto
Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019.
Un saluto a tutti,mi sono posto questo problema oggi,dovevo gonfiare i pneumatici ed ho trovato la mia vecchia pistola guasta.Mi serve un consiglio per acquistarne una nuova non da professionista ma comunque buona.Ho visto che ci sono pistole con manometro in digitale,come vanno?
Mi consigliate digitale o analogica?
Se potete specificare il marchio ed il tipo,grazie!
 
Pike il Budget sotto i 50 Euro calcola che la usero' si e no una volta al mese.
 
Io mi trovo benissimo con la pistola della lidl con manometro digitale. Il problema è che chissà quando la rimetteranno in offerta.
Comunque i manometri digitali moderni sono molto precisi e non prenderei un analogico.
Su amazon ne ho viste un paio, una a 19.99 e una a 24.99. Quella da 25 euro mi sembra molto più solida, ma mi baso sulle foto.
 
E in offerta sul catalogo che parte oggi fanno anche la pubblicita' in tv. Euro 9,90
 
Se non hai un compressore portatile, a quel prezzo Maurys ne vende uno da accendisigari ed un altro invece che ha la batteria e quindi può essere trasportato.
Avresti due strumenti in uno. La butto lì.
 
Indietro
Alto Basso