- Auto
- Hyundai i20 1.2 16V (ex Fiat Punto 1.2 16V)
-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
anche in questo forum un utente ne parla molto bene. L'unica cosa che non mi piace tanto è che funziona a 12V e assorbe 10Ah quindi se lo attacchi alla batteria è meglio tenere la macchina accesa?quasi quasi lo prendo, mi sono documentato e pare che svolga egregiamente il suo lavoro...in questo modo lo utilizzerei anche per avvitare il dado del mozzo che altrimenti devo stringere con altri metodi, vero @Bl4Ck^?Ciao, è da un po che faccio il filo a questo avvitatore. Che ne pensate? Lo conoscete?
Vedi l'allegato 1055
Questo è l'equivalente su amazon e viene 98 spedito però da un commento sembra che la coppia minima impostabile sia 150nm che lo rende inutile in molti casi...per il resto sembra effettivamente più robusto e resistente degli altri visti in precedenza...Avrei trovato questa che è un po più cara ma il fatto che si attacchi alla 220V e sembra più robusta. Ha sempre il controllo elettronico della coppia
La si trova a 99 euro + spedizione su ebay (Amazon anche ma costa 30 euro in più). Certo non serve più come kit da tenere in auto per emergenza.