Anche se il motore è spento, purché giri la chiave per dare tensione ai dispositivi, appunto, sottochiave. Senza frecce accese (anche perché togliendo il relay non possono funzionare).
Lo switch non so dov'è perché non conosco il Porter e lo schema non è chiarissimo, sembra quasi che sia un tutt'uno con devioluci, hazard e alimentazione del relay e non può essere. L'unica è armarsi di pazienza e controllare con il multimetro la continuità tra i vari collegamenti o, se non si è in grado, andare da un elettrauto.
Per punto scoperto intendo un punto in cui puoi mettere il puntale del multimetro senza dover togliere il dispositivo che vuoi misurare. Per esempio in questa foto
se vuoi misurare la tensione a vuoto puoi staccare il dispositivo e misurare la tensione sul connettore femmina. Ma se devi misurare la tensione "in opera" (c.d. tensione sotto carico) lo devi fare col dispositivo attaccato. Allora o trovi una giuntura nel cavo "scoperta" su cui ti puoi connettere, o infili un ago dove indica la freccia (ne vendono di appositi, ma puoi usare qualsiasi cosa che ti viene in mente) e, stando attento a non fare corti, misuri la tensione attraverso l'ago.