• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Piaggio Beverly - Perdita da coperchio termostato

leonardo86

Autore di Tutorial
Auto
Fiat seicento sx 899cc 1998
Salve ragazzi,
ho un beverly su cui ho sostituito il liquido refrigerante awww.beverlyclub.net_smf_Smileys_default_shocked.gif , procedura per me non semplice visto che ho causato la rottura del valvolino di spurgo stringendo troppo. awww.beverlyclub.net_smf_Smileys_default_angry.gif
Nel rimontare il tutto (con un nuovo coperchio termostato) ho un lieve trafilamento di liquido tra il coperchio termostato e la testata. Ho stretto le due viti ma non voglio esagerare. awww.beverlyclub.net_smf_Smileys_default_undecided.gif

Si assesterà da solo con vari utlizzi o mi consigliate di usare il mastice? Se si quale tipo e come si utilizza?
Vi ringrazio.

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Scusa ma stai parlando del master 460

--- Messaggio doppio unito ---

Ma la valvola di sfogo se non ricordo male non è sul coperchio delle valvole ma a fianco sulla testata

The Homemade Man

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Due cose:uno, il titolo non conteneva il tipo di veicolo. Due, non trattandosi di auto ho spostato in off topic

Alto Basso