• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pezzi in comune punto 188 e seicento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat 600 fun 900cc
in quanti sanno che i dischi freno anteriori e le pastiglie della punto 188 montano sulla seicento? con questa discussione vorrei sapere se esistono altre parti in comune delle due vetture. grazie in anticipo. e buona serata.
 
Beh, ci sono parti minori come la plafoniera interna. Ma sinceramente non credo abbiano molte altre parti comuni.
 
No non ci sono altre parti in comune .....
 
La Seicento (modello 187) 1.1 ha in comune con la punto (modello 188) 1.2 8v so che hanno in comune anche i seguenti ricambi

Pastiglie freno - codice FDB749 che sono identiche alle FDB925 Ferodo
Dischi freno - codice DDF140 Ferodo
Guarnizione coperchio punterie - codice JM5019 Payen
Kit bulloni testata - codice HBS052 Payen
Filtro olio - codice F128 Champion, R304 Tecnocar
Candele - DCPR7E-N-10 NGK
Bobine accensione - U3001 NGK
 
be che dire anche la vecchia lancia y monta gli stessi dischi e quindi pastiglie :)
 
e infatti anche quello
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì, in effetti i propulsori hanno diverse parti comuni, ma questo lo davo un po' per scontato. Ho peccato di supponenza lol
Quando scrivevo che non hanno parti in comune, mi riferivo alla carrozzeria, interni e sospensioni... :whistling:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso