• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Peugeot 407 SW 2.0 Hdi 2005 - Sostituzione interruttore pedale freno e risoluzione errore ESP/ASR

Poi è chiaro che ognuno sulla propria auto fà come crede,mica perchè io pubblico un tutorial la gente si mette a smontare l'auto. .... [cut]
In ogni caso non penso che una persona sia stupida e che veda un tutorial si metta a smontare il motore,poi al termine del lavoro non gli parte la macchina e possa denunciare chi ha fatto un video...
Einstein diceva
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
ma anche
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Quindi adoro applicare uno dei tanti "teoremi" provenienti da La Legge di Murphy: non credete alla sfortuna, contateci ciecamente.
;)
 
Va beh va! Chiudiamo qui l'OT altrimenti io vengo licenziato e tu bannato a vita ;):D
 
Comunque vi racconto un aneddoto e poi vado a nanna: cercando info sulla sonda lambda mi sono imbattuto in un forum che si chiama piu' o meno "il portale dell'autoriparatore"... iscrizione "libera", e al momento della registrazione chiedono se sei un autoriparatore o un appassionato. Ho detto la verità, appassionato... beh, la mia registrazione non e' stata accettata.
Immagino che questi signori mi conoscano. LOL Mi sono iscritto volutamente col mio nome di battaglia usuale, elcaimandelpiave proprio per provocazione, regolarmente accolta.
Quasi quasi provo con altro nick da altro punto di accesso e voglio vedere! LOL
 
Indietro
Alto Basso