Guarda...da come hai scritto e visto che anche altre persone mi sono venute dietro è probabile che tu ti sia espresso male...comunque amici come prima per ora non ti vengo a rigare la macchina

In ogni caso si sa che il forum ilpuntomanutenzione.it nasce per aiutare gli utenti a farsi la manutenzione dell'auto per conto proprio senza andare a spendere centinaia di € per lavori che le persone con pochi attrezzi possono fare in autonomia.
Quando scrivo che su altri forum (senza fare nomi) fanno tanta teoria e poi non c'è nemmeno una foto o un tutorial ,mi fà pensare che il nostro è uno dei migliori...e lo dico senza falsa modestia.Qui gli utenti si aiutano e lo spirito di aiutare ha coinvolto tante persone me compreso a fare tutorial per mettere a disposizione di tutti le mie poche conoscenze.Poi è chiaro che ognuno sulla propria auto fà come crede,mica perchè io pubblico un tutorial la gente si mette a smontare l'auto.Però è chiaro che se uno ha un pò di padronanza con gli attrezzi ed è in difficoltà magari guardando un tutorial riesce a ripararsi l'auto per conto proprio senza smenarci grandi cifre.
Personalmente io quando vedo tutorial sulle auto sono sempre contento.Perchè posso valutare che lavori riuscirei a fare e quali no.Sia per competenze mie e sia per l'attrezzatura.
In ogni caso non penso che una persona sia stupida e che veda un tutorial si metta a smontare il motore,poi al termine del lavoro non gli parte la macchina e possa denunciare chi ha fatto un video...

Rasenterebbe la follia pura....
Comunque il forum è libero a tutti e ognuno è libero di esprimere la propria opinione,però in futuro proprio perchè conosci lo spirito del forum,ti invito a riflettere prima di scrivere certe cose. Fine