• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Peugeot 407 2.0 Hdi 136 CV 2005 - Sostituzione filtro gasolio

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi mostro come ho sostituito il filtro del gasolio della mia 407.
Operazione non difficilissima fortunatamente,anche se onestamente preferivo sotto questo aspetto la 156 con il filtro che si riempiva da solo!
Comunque tutto è andato bene senza difficoltà!
Per chi ha un'auto a gasolio consiglio la sostituzione entro i 30.000 km...Il mio filtro era davvero saturo e il gasolio all'interno della vaschetta era pieno di residui....Consiglio la pulizia anche li se avete filtri ad immersione!
Buona visione!
 
Che i due tappi servissero per ... bloccare il flusso di gasolio dai due tubi che hai sganciato?
 
Si esatto l'ho scritto nelle note...infatti...
servono a non fare colare il gasolio una volta rimossa la pompetta e l'altro tubo dall'altro lato...pultroppo me ne sono accorto tardi ...ero talmente concentrato che mi è passato di mente dei tappi! LOL
 
sono riuscito solo ora a vedere il video...ottimo lavoro e finalmente delle riprese fatte abbastanza bene, ferme e ben illuminate, bravo salva :thumbsup:

la musica però mette ansia :Nailbiting:
 
grazie mille Giù per il commento!!!!
Dai addirittura ansia hahahhaah era accattivante!!!! Effettivamente si chiama "Cataclisma ":roflmao::D
Comunque sono contento che i video stiano venendo bene! Mi stò impegnando visto che mi sono accorto che i precedenti video avevano una pessima qualità audio video! Ho cambiato anche software di montaggio e penso si veda!;) Speriamo di migliorare sempre di più e diventare sempre più professionali!:thumbsup:
 
Eccomi. Salva, scusa il ritardo, ma sto parecchio preso in questo periodo, e trovare il tempo per l'intero video era difficile...infatti alla fine l'ho guardato in due metà..
Bene, ottima la luce, finalmente si vede tutto dettagliatamente.
Trovo ancora un po' di pezzetti da tagliare, tipo quando prendi su la camera per spostare l'inquadratura.
Concordo con Giu, la musica è un po' ansiogena... LOL
Noto delle variazioni nella ripresa, come se zoomasse da sola. Penso però che sia l'autofocus del telefono.
Dal punto di vista didattico, ottima spiegazione, tutto molto chiaro, bravo. :)
Bella la tua endcard, tra l'altro.
 
Ci mancherebbe Ste tutti abbiamo i nostri impegni!:thumbsup:;)
Grazie mille per il commento!;)
Purtroppo per lo zoom mi sembra di averlo risolto togliendo lo zoom automatico....
Spero di fare dei video sempre più professionali!:Happy:
Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso