• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Peugeot 208 1.6 hdi - Luce led per il fap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Stabia1907: hai letto che cosa riporta il manuale?
@Fede ELX: in 10 anni di trappole antiparticolato e i problemi ad esse connesse un po' di evoluzione è arrivata... ;)
 
Speriamo.la paura mia e che come faccio a sapere se funziona il fap?.ho anche un obd con torque ma non so se si può vedere quando ha fatto l'ultima rigenerazione.aspettero e vi faccio sapere;)

Ragazzi.ieri ho messo un altro led di colore Rosso.e funziona alla grande.all' improviso si e acceso il led.tutto e durato 14 km.ora aspetto quando fa la prossima rigenerazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottmo Stabia!
Nella mia peugeot non c'è bisogno perchè te ne accorgi!
Il motore accelerando emette un rumore metallico...la potenza viene dimezza e se guardo il CDB i consumi sono allle stelle....
Poi spengo quando l'auto ha ripristinato la sua potenza "normale"
 
@salva racing.ha te dopo quanti km ti rigenera il fap.io sono a 1000km e fin ora ancora niente dal ultimo rigenerazione.con la meriva era ogni 500km.e faccio la stessa strada
 
Può darsi che i km tra una rigenerazione e l'altra siano di piu rispetto alle auto piu datate.
 
Sulla mia più o meno è ogni 500-600 km....:thumbsup:o_O
Ogni tanto dura 12 minuti altre volte se ho fatto molta autostrada dopo 5 minuti smette la rigenerazione...e si spengono le ventole di raffreddamento e tutto torna normale....;)
 
con la mia peugeot 207 ho fatto quasi 8.000km ma non mi sono mai accorto di niente, mai accesa nessuna spia, niente cali e non è che dormo mentre guido, comunque non capito bene dove va attaccato questo led, voglio scoprire quando si rigenera sto f.a.p, poi magari scopro che non c'è piu
 
La luce non ti accende.percio ho messo il led.la mia ha rigenerato dopo 1400km.per montare il led togli il vetro.sempre se ai il vetro riscaldato.altrimenti non funziona. Se ai lo specchietto riscaldato.devi mettere i fili del led dentro lo spinotto. E facile
 
Grazie stabbia ma la parola facile nel mio vocabolario non esiste, quindi devo togliere il vetro dello specchio esterno e li trovo uno spinotto al quale collego il led, ma il filo passa bene per farlo stare dentro l auto? comunque ci do un occhiata poi ti dico
 
Togli il vetro.pero'stai attento a non romperlo.pero assicurati che ai gli specchietti riscaldato.altrimenti non funziona
 
volendo niente è impossibile basta avere voglia di imparare con umiltà e metterci impegno, comunque ho dato un'occhiata allo specchio laterale e sotto c'è una piccola leva e da lì che si dovrebbe smontare ma ancora non ho capito come passare il filo dentro l auto
 
Tu non devi passare nessun filo dentro la macchina.ti ripeto se tu ai gli specchietti riscaldati.ci sarò uno spinotto.tu sgancia lo spinotto dopo aver tolto il vetro.poi dietro il vetro ci sono due ferretini di ferro che logicamente vanno dentro lo spinotto.ora prendi il led e avvolgi o saldi il positivo e negativo sui ferretini.devi vedere però quale è il positivo e negativo.se accendi il scalda lunotto si deve accendere.se non si accende inverti i fili.il led lo attacchi con la pistola calda dietro lo specchietto.la luce attraverso il vetro.e più difficile da spiegare che da fare;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso