• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PEUGEOT 208 1. 6 HDI 2017 - SOSTITUZIONE OLIO E FILTRO OLIO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, Video girato a casa di un mio amico,che ho aiutato a sostituire olio e filtro alla sua Peugeot 208 1.6 hdi del 2017. Un operazione abbastanza fastidiosa per la posizione del filtro dell'olio.Ma come sempre con un pò di tenacia ci si riesce. Spero che questo video sia utile a qualcuno! Buona visione!
 
E io che pensavo che solo nella mia il cambio filtro fosse odioso ma invece Peugeot ha fatto di peggio ho lo stesso tipologia di filtro però almeno non ho tutti quei tubi davanti il.... Bravo ! Ottima guida
 
Ottimi motori quelli di Peugeot ma gli ingegneri sono dei geni tutto troppo complicato per metterci le mani
 
Ragazzi quando il vano motore è piccolo, e il motore importante è così.
 
No Max tfidati anche sulla 407 le parti meccaniche sono messe in posizioni scomode! Mi sa che è un vizio Ahahah
 
Bel video :thumbsup:.Ora ogni volta che cambio il filtro olio alla Stilo 1.8 16V. di mio padre, visto il fatto che devo togliere solo il coperchio-carter di protezione sotto motore per poter svitare il filtro olio e il tappo della coppa dell'olio, prometto che non mi lamento più !! :Happy: :meccanico3.
 
Indietro
Alto Basso