• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PEUGEOT 208 1. 6 HDI 2017 - CARICAMENTO ADBLUE CON 4 RISATE!!!

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi . in questo breve video vi mostro come abbiamo caricato l'adblue sulla Peugeot 208 1.6 hdi del 2017.Operazione semplicissima a prova di idiota! Vi consiglio di mettere un imbuto capiente altrimenti farete il lago nel vostro cofano! Difatti ci siamo fatti 4 risate pensando anche che stavamo riprendendo. Buona visione!
 
Un po' più scomodo no..... ero curioso di sapere la quantità, e soprattutto la periodicità del refill
 
Su quest'auto ha dato il messaggio dopo 22.000 km
 
Magari un aggeggio come questo aiuta...
1571856921918.png

E restare più vicini all'imboccatura dell'imbuto con la tanica, per ridurre l'accelereazione del liquido che si svuota.

Che capienza ha di adblue la 208? La tanica mi sembrava da 6 o da 10lt...
 
La tanica era da 10. Nei mezzi commerciali di solito hanno una capienza di 15/20 litri, poi dipende da quanta autonomia si desidera
 
Magari un aggeggio come questo aiuta...
Vedi l'allegato 29227
E restare più vicini all'imboccatura dell'imbuto con la tanica, per ridurre l'accelereazione del liquido che si svuota.

Che capienza ha di adblue la 208? La tanica mi sembrava da 6 o da 10lt...
ciao pike il video era improvvisato...se fossimo stati nel mio box non sarebbe successo! L imbuto era troppo piccolo infatti quando è uscito ed ha allagato tutto siamo scoppiati a ridere hahahahaha comunque la tanica era da 10 litri e c è stata tutta! Ed il messaggio è sparito sinceramente non so se a libretto ne danno di più! La macchina non è mia!
 
Indietro
Alto Basso