Salve, premetto che mi ero registrato su un altro forum ed ho letto un topic con lo stesso problema e chiesto info ma non risponde nessuno. Così chiedo a voi. Allora iniziamo.
Il problema è il seguente:
raramente e quindi non sempre succede che premendo la frizione sento un Tac e il pedale rimane giù con l'impossibilità di inserire marcie (come se non fosse nemmeno premuto il pedale). Allora mi tiro il pedale su con la punta della scarpa e premo qualche volta e ritorna il tutto funzionante.
Quando non accade questo l'auto va perfetta.
Leggendo su quel forum ho capito (si fa per dire) che le possibili cause sono:
1) spingidisco;
2) cavo frizione (che dovrebbe essere autoregolante);
3) qualche molla sul pedale.
Volevo chiedervi a voi cosa potrebbe essere e poi per le molle sul pedale qualcuno può postare qualche foto su cosa devo controllare?
Un grazie in anticipo.
Il problema è il seguente:
raramente e quindi non sempre succede che premendo la frizione sento un Tac e il pedale rimane giù con l'impossibilità di inserire marcie (come se non fosse nemmeno premuto il pedale). Allora mi tiro il pedale su con la punta della scarpa e premo qualche volta e ritorna il tutto funzionante.
Quando non accade questo l'auto va perfetta.
Leggendo su quel forum ho capito (si fa per dire) che le possibili cause sono:
1) spingidisco;
2) cavo frizione (che dovrebbe essere autoregolante);
3) qualche molla sul pedale.
Volevo chiedervi a voi cosa potrebbe essere e poi per le molle sul pedale qualcuno può postare qualche foto su cosa devo controllare?
Un grazie in anticipo.