- Auto
- Punto 2001
Buongiorno a tutti, premetto che di meccanica ne capisco pochissimo, quindi non saprò dirvi di sicuro i termini giusti, spero riusciate voi ad aiutarmi.
Il problema è il seguente, da qualche giorno ho una perdita di acqua del radiatore da un pezzo appena sotto il motore, allego foto sperando che si capisca, dopo ne faccio altre se serve; la macchina è una punto 1,2 del 2001, è scassata e non voglio e soprattutto non posso spenderci altri soldi, purtroppo sono disoccupato da 3 giorni, quindi la domanda è, secondo voi come posso sistemare la perdita? Se uso prodotti come turafalle basterebbe?
Allego le foto, dopo ne faccio altre spero più chiare.
Vi ringrazio in anticipo
Ho fatto altra foto, perde da quel buco, avete info da darmi per come risolvere il problema?
Ha smesso di funzionare anche il riscaldamento
Grazie
Il problema è il seguente, da qualche giorno ho una perdita di acqua del radiatore da un pezzo appena sotto il motore, allego foto sperando che si capisca, dopo ne faccio altre se serve; la macchina è una punto 1,2 del 2001, è scassata e non voglio e soprattutto non posso spenderci altri soldi, purtroppo sono disoccupato da 3 giorni, quindi la domanda è, secondo voi come posso sistemare la perdita? Se uso prodotti come turafalle basterebbe?
Allego le foto, dopo ne faccio altre spero più chiare.
Vi ringrazio in anticipo
--- Messaggio doppio unito ---
Aggiornamento:Ho fatto altra foto, perde da quel buco, avete info da darmi per come risolvere il problema?
Ha smesso di funzionare anche il riscaldamento
Grazie