• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PER GLI YOUTUBERS E I VIDEOMAKERS

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Segnalo che sul sito humble bundle, è possibile acquistare IN MODO DEL TUTTO LEGALE e con licenza permanente un bellissimo pacchetto di programmi comprendente
VEGAS 14 il noto programma di editing video professionale
MUSIC MAKER
PHOTO & GRAPHIC DESIGNER
VIDEO AUDIO CLEANER
ed altri programmi minori

Al prezzo di 20 dollari, cioè circa 16 euro.
Per chi non lo conoscesse, humble bundle è un sito che vende soprattutto videogames, non gli ultimi usciti, ma a prezzi bassissimi, perché si fa in pratica una donazione, che parte da pochi dollari, e può aumentare a piacere. Una parte va alla software house, una parte al sito, e il resto in beneficenza.
A natale, con 20 dollari, mi sono messo in saccoccia il pacchetto di programmi che ho scritto sopra, tutti licenziati e ufficiali.
Per chi fa video, anche per uso casalingo, secondo me sono 20 dollari spesi ottimamente.
L'offerta scade tra una decina di giorni.

Link:
https://www.humblebundle.com/softwa...ftwarerebundle&linkID=&utm_content=cta_button
 
Confermo! Per Natale un amico mi ha regalato questo pacchetto e Vegas lo godo un totale!
 
Grazie molto interessante
 
Ciao ragazzi purtroppo mi è scappata questa promo se esce qualcosa d’altro fate sapere perché sto cercando anch’io un software decente per fare video
In passato ho montato due video di circa un ora l’uno con movie maker quindi vi ho detto tutto
 
Ciao ragazzi purtroppo mi è scappata questa promo se esce qualcosa d’altro fate sapere perché sto cercando anch’io un software decente per fare video
In passato ho montato due video di circa un ora l’uno con movie maker quindi vi ho detto tutto
Da quando l'ho comprato io (dicembre del 2017) hanno fatto una promo sola, appunto ad aprile.
Non è escluso che, essendo uscita la versione 16, a fine anno promuovano la 15 come hanno fatto lo scorso anno.
Non mancherò di informarvi. ;)
E, per 20 dollari, sicuramente la prenderò, dato che l'aggiornamento "promo" da Magix costa 199 euro :cry:
 
Peccato. Però, l'altra volta hanno proposto il pacchetto con Vegas poco dopo questo. Aspettiamo e vediamo.
 
C'è Video Easy per 12 dollari circa. Magari si può attivare una trial per capire quanta ciccia c'è.
 
Grazie per le tempestive risposte.
Avevo trovato un software che si chiama wonder share Filmora, la versione gratis però praticamente non ti permette di esportare i video, completo costa 60€ con updates e assistenza.
Mi fa ridere a pensare a queste cose e ai tanti youtuber che come strumento base di lavoro usano final cut versione cacao meravigliao ... sapete cosa intendo:D
 
E lo dicono pure.
O Adobe "la da gratis a tutti" o... capisciammè. LOL

Filmora lo usa, o lo ha usato qualcuno nel forum. Forse @gioe o @Salva-Racing
60 euro sono una cifra molto popolare, se il programma vale.
Certo che Vegas a 20 euro sarebbe meglio (imho) LOL
 
Final cut se non paghi i soldi di un device Apple non lo puoi usare...
 
Beh caiman il discorso è lo stesso, parcheggiare una macchina di lusso su un garage scricchiolante
 
Indietro
Alto Basso